Annunci di Lavoro

Requisiti

Dove

Come ottenere una carta revolving

Per avere una carta di credito revolving sarà necessario disporre di un conto corrente bancario o postale, ed essere maggiorenni. Dunque anche chi non dispone di una busta paga come casalinghe, studenti e disoccupati, può farne la domanda.
Altri documenti necessari sono la carta d'identità valida e il codice fiscale.
L'istituto di credito a cui vi rivolgerete esaminerà la vostra richiesta, riservandosi la facoltà di respingerla. In caso di accettazione, stipulerete il contratto nelle modalità che concorderete.

Qualche Consiglio

Se la vostra richiesta viene respinta, provate a rivolgervi ad un altro istituto creditizio; in ogni caso, è consigliabile confrontare e valutare diverse offerte.
Le carte di credito revolving sono soggette al monitoraggio del CRIF (Centrale RIschi Finanziari), quindi il mancato o ritardato pagamento della somma minima alla scadenza concordata, fa scattare la segnalazione per iscrizione nelle liste. Per questo sono un ottimo metodo per determinare la qualità del possessore; dunque è importante rispettare le condizioni contrattuali con scrupolosità e diligenza, senza prendere questo tipo di finanziamento in modo superficiale.

Navigare Facile
I siti consigliati
Prestiti : I prestiti.it è il portale per avere informazioni chiare ed essenziali sui prestiti. Definizioni, normative e glossario per orientarsi consapevolmente nel vasto panorama dei prestiti. | Piccoli Prestiti : Il sito dei Piccoli Prestiti, una guida su come ottenerli e sulle diverse tipologie come la Cessione del Quinto, i Prestiti per Dipendenti Pubblici, per Pensionati e le Carte Revolging. | Tutto Risparmio : Tutto sul Risparmio: come si puo'economizzare al meglio il proprio denaro, il risparmio energetico e il giorno dedicato al Risparmio |
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio